15.1.06

snowsurfing...

ok non sono più un regazzì però, come diceva il rettore della facoltà in 'The rounders' "non puoi fare a meno di essere quello che sei" (o qualcosa del genere) e questo rientra tra le cose in cui mi riconosco.
anni fa comprai TUTTA l'attrezzatura per fare snowboard spendendo una cifra interessante, surfate fatte 1 (una), cadute in quella surfata, infinite con tentativi svariati di lesioni altrui, risultato mai più messa una tavola.
un giorno scendendo in taverna mi accorgo di avere una tavola e mi chiedo perchè non la sto usando, la risposta non c'è...e qui riscatta la scintilla!!! si ritorna sulla neve!!!!
inizio moooolto meno traumatico della prima volta fino ad arrivare a ieri in cui per la prima volta scopro il piacere di galleggiare sopra a della neve bianchissima, nessuno mi aveva spiegato cosa volesse dire e mentre cadevo non capivo quale sarebbe stata l'enorme ricompensa...giri a destra a sinistra e continui così e vorresti che la discesa e la fresca non finisse mai... un sogno
però non è semplice accontentarmi ora ho capito come sopravvivere in discesa, la prossima tappa è riuscire a fare quello che fa il tizio in foto, difficile? sì, rischioso? di più, perchè non accontentarsi? perchè non riesco...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't 

yours?