16.12.05
dai mi fai entrare? conosco franco lo potresti chiamare? dai...

La city dei locali fighetti regala sempre soddisfazioni, ieri sera festone aziendale dei signori che offrono questa piattaforma, io arrivo a party iniziato ma ho avuto delle cose da fare prima e poi si sa che gli svip arrivano tardi, all'ingresso mi trovi i classici bellocci iononmifacciolalampadaperòsonoabbronzatocomeseabitassiaicaraibi (la stagione sciistica è appena iniziata non ci sono scuse :)) e bellocce (o pseudo tali) del tipo nonmangioperchèaltrimentiingrassoepoinnmicagapiùnessunoperchènonè
chesiapoicosìfigaalmassimomifacciounpo'perchèmihandettochefadimagrire che stanno cercando di entrare con le solite scuse del tipo dai, mi chiami franco? lo conosco dai facci entrare che ti costa, siamo in 4, dai conosco anche mimmo ci fai entrare? dai a un certo punto la tipa di cui sopra si accorge della mia esistenza e (cosa che non avrebbe mai fatto in vita sua) mi rivolge la parola dicendomi:
lei: come ti chiami?
io: Luca perchè, è importante?
lei: ma tu sei in lista?
io: sì, è un festa privata
lei: sì sì è di un calciatore, si chiama gooogh gogl gooo....
io: (esibendo tutta l'arcata dentale) sì infatti è un'azienda (ometto di dirle il nome di proposito)
lei: dai... digli che sei tu e altri 4
io: no
lei: dai...(cercando di esibire il suo migliore sguardo ammiccante, ragazza mia non ce la puoi fare, se madre natura non è stata clemente con te, arrenditi, neanche un chirurgo ce la può fare ti manca lo stile)
io soddisfatto del siparietto, li scavalco ed entro a godermi il meritato freedrink e il caldo...
grazie Milano
Comments:
<< Home
questa non me l avevi raccontata.. ah ah ah, dovevi dirmelo, mi sarei messa all ingresso a seviziare la gente :D
Tutta 'sta fatica per stare dentro mezz'oretta, perchè quando sono tornato eri svanito come una fatamorgana! Tu e il tuo marsupio multimediale.
n'
n'
garantisco io che il marsupio multimediale è stato ritirato a serata avanzata, e se non vi siete incontrati è stato davvero per un soffio..
Posta un commento
<< Home